loading
IT / EN

Customer Care

Area Stampaggio

Scarica qui il COMPANY PROFILE OMEZ Stampaggio

Area invio materiali per sviluppo nuovi progetti

Vuoi ricevere consulenza e sviluppare un tuo progetto con Omez? Inviaci i documenti tecnici (con file in formato DWG, IGES, PDF, STEP, DXF, TIFF, JPG e con una dimensione massima do 10MB). Un nostro tecnico si metterà in contatto con te per offrirti tutto il supporto che desideri.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (facoltativo)

File 1 (richiesto)(max 10Mb)

File 2 (max 10Mb)

File 3 (max 10Mb)

File 4 (max 10Mb)

File 5 (max 10Mb)

Invio file superiori ai 10MB

Se la dimensione dei file da inviare è superiore al consentito, si prega di utilizzare l’apposita sezione: Vai all’area upload.
Se non si disponde dei dati di accesso si prega di contattare Omez per richiederli.

T: +39 0322 845730

T: +39 0322 846330

E: info@omez.net

Area Prodotti Finiti

Scarica qui il COMPANY PROFILE OMEZ Prodotti Finiti

Condizioni di Vendita per fornitura prodotto finito e servizio Post Vendita

GLI ORDINI, con la trasmissione dell’ordine si intendono integralmente accettate tutte le seguenti condizioni di vendita. Ogni ordine viene ritenuto valido solo se da OMEZ S.r.l. accettato tramite regolare conferma ordine emessa da OMEZ S.r.l. stessa.
I PREZZI contenuti nel ns. listino di vendita, possono essere soggetti a variazioni e non sono impegnativi. Non sono comprensivi di IVA. La merce viene venduta al prezzo in vigore al momento dell’ordine. Il listino prezzi è riservato alle aziende e agli operatori economici.
I PAGAMENTI indicati in fattura sono intesi tassativi: ogni variazione, se non definita con la Direzione, verrà respinta. I pagamenti delle fatture sono intesi al nostro domicilio di Gattico, salvo diversi accordi. Il ritardato pagamento darà luogo all’addebito degli interessi bancari. Al manifestarsi di pagamenti non nei termini convenuti, è facoltà di OMEZ S.r.l. sospendere ogni altra consegna e gli eventuali ordini già accettati.
I DATI ANAGRAFICI DEL CLIENTE devono essere forniti dal cliente stesso, in particolare si richiede un costante aggiornamento per RAGIONE SOCIALE, SEDE LEGALE, CODICE FISCALE, PARTITA IVA. I dati saranno gestiti e elaborati per adempimenti di obblighi di legge (LEGGE 675/95), l’invio di materiale promozionale, consegna a collaboratori dell’azienda o altre società al fine di promozioni e ricerche di mercato.
I TERMINI DI CONSEGNA sono indicativi e non danno diritto al committente di annullare l’ordine, ritardare i pagamenti o reclamare danni di qualsiasi entità. Omez si riserva la facoltà di evadere ordini con più consegne a seconda delle effettive disponibilità prodotto.
LA MERCE TRASPORTATA viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino. La spedizione viene effettuata nel modo ritenuto più idoneo dalla OMEZ S.r.l.. All’atto della consegna il committente è tenuto alla verifica del materiale. Alla consegna anche l’imballo deve essere integro e sigillato.
Qualsiasi reclamo dovuto a ritardi o danneggiamenti causato dal trasporto deve essere rivolto al vettore al momento della consegna. Spetta al committente presentare eventuali reclami al trasportatore facendosi rilasciare una dichiarazione di immediata constatazione. Le spese di trasporto sono a carico del committente, salvo accordi diversi. Eventuali oneri aggiuntivi al puro costo di trasporto (es. operazioni di scarico, soste, stoccaggio. Etc…) saranno addebitati al cliente.
LA GARANZIA dei nostri prodotti, tutti sono rigorosamente provati e controllati prima dell’invio. La garanzia è limitata ai soli difetti dei prodotti conseguenti a problemi di progettazione, di materiale o di costruzione riconducibili a Omez S.r.l..
La garanzia decade nel caso in cui si verifichino le seguenti situazioni:
– deterioramento della finitura superficiale dovuto all’uso di prodotti per la pulizia non idonei
– deterioramento dei prodotti imputabile ad un’installazione effettuata in modo non corretto, quindi anche l’utilizzo non corretto dei prodotti.
– Riparazioni e manutenzioni effettuate in modo non idoneo e senza previa autorizzazione dell’Azienda.
La garanzia non è rinnovabile.
I RECLAMI non sono accettati se trascorsi 8 giorni dalla data di ricevimento merce, previa immediata comunicazione scritta ufficiale.
I RESI del MATERIALE, devono essere accettati e autorizzati preventivamente dalla ditta OMEZ S.r.l. e spediti in porto franco.
Saranno sostituite gratuitamente solo le parti risultate con difetti di fabbricazione e non da prolungata usura. Non devono essere trascorsi 30 gg. dalla data dell’acquisto. Il materiale deve essere nell’imballo originale ed accompagnato da regolare DDT di reso riportante i dati relativi alla DDT di consegna o alla relativa fattura di acquisto.
LE DISPOSIZIONI GENERALI, OMEZ S.r.l. si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti, nonchè modificare o sopprimere i modelli. Le illustrazioni dei singoli articoli non costituiscono impegno di fedele esecuzione, ogni dettaglio devono intendersi approssimativi e possono essere soggetti a modifiche senza alcun preavviso.
LE CONTESTAZIONI, per qualsiasi controversia è riconosciuta la sola competenza delle autorità giudiziarie di BORGOMANERO e NOVARA in Italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *