loading
IT / EN

 

L’AZIENDA


Oltre 30 anni
di esperienza
e tradizione

35 anni di esperienza lavorativa nel mondo dello stampaggio plastico hanno reso OMEZ flessibile e capace di selezionare fornitori internazionali di alto livello e sempre più vicini al rispetto per l’ambiente. OMEZ è un’azienda pronta ad affiancare il cliente in ogni momento della produzione, dalle prime fasi di progettazione del prodotto, dal disegno fino alla realizzazione del prodotto finito.
E’ intenzione di OMEZ avvalersi delle proprie risorse interne, assicurare la massima riservatezza, professionalità e qualità.
Pur mantenendo la propria tradizione nel settore dello stampaggio della plastica, negli ultimi anni OMEZ si è aperta anche ad altre soluzioni imprenditoriali, proponendosi direttamente sul mercato come produttrice di prodotti per l’ambiente doccia.

 

OUR OFFICE

  • omez25
  • omez21
  • omez12
  • omez22
  • omez23

 

LA STORIA e IL FUTURO


Un percorso di
passione e di
evoluzione continua

Nel 1980, il Dott. Luciano Zucchetti costituì la OMEZ, con obiettivo di creare un’azienda con forti passioni e interessata a un mercato esigente, che necessita qualità nello stampaggio ad iniezione di resine termoplastiche, di componenti tecnici ed estetici.

Le principali caratteristiche di OMEZ sono: Innovazione, Evoluzione Tecnica, Qualità, Competitività, Flessibilità, Servizio.

Obiettivo di OMEZ è impegnarsi per una sempre maggiore efficienza aziendale e un crescente rispetto per l’ecologia. OMEZ continuerà a valutare, sostenere e proporre ai propri clienti materiali e ogni altra novità per lo stampaggio affinché si riescano a ridurre sprechi, scarti e raggiungere tempi e metodi produttivi sempre più performanti.

 

 

La Qualità Omez

Sin dalle origini, OMEZ ha accettato la sfida alla qualità, impegnandosi per il continuo miglioramento dei processi produttivi, l’aggiornamento sulle novità di materiali, prodotti e macchinari per la produzione, così da continuare a soddisfare i requisiti di alto livello tecnico ed estetico richiesti dal settore dello stampaggio ad iniezione.
Qualità significa anche controllo del processo produttivo ed efficienza nella gestione delle commesse.

Alla OMEZ tutto è sotto controllo grazie a sistemi informatici personalizzati che snelliscono le operazioni e garantiscono la consegna della merce in tutto il mondo. E’ intenzione di OMEZ avvalersi delle proprie risorse interne, assicurare la massima riservatezza, professionalità e qualità.

Pur mantenendo la propria tradizione nel settore dello stampaggio della plastica, negli ultimi anni OMEZ si è aperta anche ad altre soluzioni imprenditoriali, proponendosi direttamente sul mercato come produttrice di prodotti per l’ambiente doccia.

Le Certificazioni Omez

La qualità dei processi produttivi OMEZ è garantita da:

    • la certificazione di qualità UNI EN ISO 9002 ottenuta nel 1996
    • la certificazione UNI EN ISO 9001: 2000 ottenuta nel 2002
    • l’adeguamento alla UNI EN ISO 9001:2008 ottenuta dal 2009 (*)

(*) Certificazione valida per il seguente campo applicativo:
STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE E ASSEMBLAGGIO COMPONENTI.

Inoltre la qualità dei prodotti OMEZ è garantita da certificazioni di prodotto o brevetti per progetti sviluppati internamente.

Il Controllo qualità e Collaudo prodotti

Il Servizio Controllo Qualità viene pianificato ed eseguito durante tutte le fasi di produzione.
Sono assicurati gli standard qualitativi richiesti dal cliente o dalla direzione stessa di OMEZ.
Il collaudo prodotto è gestito dai responsabili di reparto, sia in fase di stampaggio che in fase di assemblaggio.
Ogni codice viene controllato e collaudato come da accordi presi con il committente.

Lo Staff: ufficio tecnico e attrezzeria, officina

Lo Staff Tecnico interno supporta il cliente durante la realizzazione del prodotto: suggerisce i materiali da usare, le attrezzature di lavoro più adeguate e consiglia su come ottimizzare il processo produttivo.
Particolare assistenza viene data al cliente anche dopo la vendita; massima disponibilità per ogni chiarimento sulle produzioni o forniture.

Il Reparto Officina si occupa della costruzione degli stampi e delle attrezzature in genere per la produzione. Fornisce un servizio costante di pronto intervento e manutenzione preventiva per gli stampi, inoltre garantisce un’attività di controllo dei macchinari di produzione.

omez_certificatoScarica la certificazione

 

 

Omez_icon1

STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

Le fasi della produzione, il parco macchine, i settori merceologici.

Omez_icon2

PRODOTTI PER SISTEMI DOCCIA

Gli stili, i materiali, la collezione miage, il catalogo on-line.